Anche quest'anno il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa promozionale  di “Un click per la Scuola”  a beneficio delle Istituzioni scolastiche. Amazon   donerà alla nostra Scuola  un credito virtuale dopo ogni acquisto effettuato se ogni acquirente selezionerà la nostra Scuola indicandola come beneficiaria.

Per partecipare all’iniziativa, leggere le istruzioni cliccando QUI.

All’apertura della pagina, basterà selezionare il Plesso di vostro interesse, anche se l’importante è che l’intero Istituto possa beneficiare di questa donazione che ci darà la possibilità di poter richiedere gratuitamente prodotti e attrezzature pensati per i nostri studenti e docenti.

Un grazie  a chi ha aderito all’iniziative precedenti supportando la nostra Scuola e un grazie anciticipato a chi vorrà continuare a farlo anche in quest'anno scolastico 2022-2023