Pubblicato in data odierna, in Albo Online e in Amministrazione Trasparente, l'Avviso pubblico indicato in oggetto, completo di allegati:
MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Le candidature, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 04.08.2022 esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con Oggetto “Candidatura per affidamento servizio R.S.P.P.”. Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre la scadenza.
L’apertura dei documenti di offerta da porre ad esame sarà effettuata da Commissione appositamente nominata dal Dirigente Scolastico (prot. 004055/U del 22/07/2022).
Si procederà all’affidamento dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura, purché ritenuta valida.
Le candidature saranno valutate in base al Curriculum Vitae del proponente (Tabella di valutazione allegata – Allegato A).
A parità di punteggio sarà data priorità: a) al personale interno all’Istituto scolastico; b) al personale interno ad altra Istituzione scolastica che si dichiari disponibile ad operare su più Istituti; c) in assenza del personale di cui alle lettere a) e b), la scuola potrà avvalersi di un esperto esterno.